Io.. x3
- sasuke-chan
- Mi chiamo Martina, vivo a Cagliari. Mi piace vestire pop, ascoltare musica, guardare la tv ecc.. Mi piace tanto il telefilm "chuck" ( non chuck norris)..
mercoledì 28 marzo 2012
Rossana
Trama di rossana
Rossana è un cartone che ha riscosso un enorme successo in italia fra il pubblico delle ragazzine.
le sue avventure sono quelle di una ragazzin di undici anni che fraquenta la 5 elementare ma che è già inserita nel mondo dello spettacolo grazie a un programma televisivo intitolato "evviva l'allegria". rossana è rimasta orfana ed è per questo che è stata adottata da due signori che la trattano come una vera e propria figlia...infatti rossana scoprira solo negli anni successivi di essere stata adottata. come lei anche il suo assistente televisivo robby è rimasto orfano ma a differenza sua non ha una famiglia che lo accudisce e per questo rossana riesce a convincere i propri genitori di ospitarlo a casa e di accudirlo come un figlio. Oltre ad essere una brava attice rossana è anche un ottima studente. ha molte amiche e amici uno di questi è eric un teppistello che si prende gioco di studenti e professori. eric ricatta due suoi professori grazie a una foto che li ritrae mentre si stanno baciando. rossana però riesce a calmare le ire di erik fotografandolo in mutande cosi per tenerlo a bada. se eric non si sarebbe come un ragazzino tranquillo lei avrebbe mostrato la foto a tutta la scuola.
rossana presto scopre il motivo per cui eric ha un carattere tanto irrequeto. la mamma di eric durante il suo parto è morta e ora il padre e la sorella lo ritengono responsabile e così il ragazzino vive di tremendi sensi di colpa.
rossana decide di aiutare eric servendosi della sua professione di attrice.. infatti gira un film che tratta di una tematica simile a questa e grazie a questo riesce a far capire ai parenti di eric di non far gravare le colpe su di lui...
eric è molto riconoscente a rossana e presto i due diventono grandi amici...ma per eric presto questo affetto crescerà incontrallatamente fino quando si innamorerà perdutamente di lei.
durante una gita scolastica eric la prova a baciare e rossana non si rifiuta anche sesa di non contraccambiare pienamente i suoi stessi sentimenti dato che sa di essere innamorata di robby. ma da questo riceve un profonda delusione perchè si ritotrova con la sua ex ragazza. rossana è in profonda crisi ma eric la consola. intanto la mamma di rossana decide di pubblicare un libro dove svela di non essere la vera madre di rossana.
grazie a questo libro rossana scopre di non essere orfana infatti si presenta a lei la sua vera madre che la chiede di andare a vivere con lei. rossana va alle scuole medie e cosi non potra più stare un classe con eric ma troverà una grande amica Funny. presto si scopre che funny è una vecchia fiamma di eric e ritornerà con lei. rossana è molto gelosa di cio e cosi scopre di essere innamorata di eric. ma nn puo tradire la sua miglio amica e quindi non gli resta che partire con charles, un attore importante suo coetaneo che si innamora di rossana. i due vanno a new york e qui charles scopre i suoi veri genitori e rossa cerca di stare vicino a charles in um momento tanto difficile. i due a new york riescono a conseguire
un enorme successo, i due si fidanzano e insieme ritornano in giappone. qui intanto eric si è lasciato con funny perchè scopre che eric è ancora innamorato di rossana, e anche lei nutra ancora dell'affetto per il suo ex ragazzo. anche rossana e charles si lasciano perche il ragazzo scoprira che rossana è innamorata di eric. i due liberi cosi potranno coronare finalmente il loro sogno d'amore....
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento